Evento Smart Asset Management: L’evoluzione è in atto
03 Dec 2019
03 Dec 2019

Il 28 novembre, Cybertech e PragmaMS hanno ospitato i propri clienti nella suggestiva business location di Copernico Isola S32 a Milano, per l’evento “SMART Asset Management: L’evoluzione è in atto.

Dopo una breve introduzione alla giornata da parte dei massimi Leader della compagnia, i nostri esperti tecnci hanno illustrato agli ospiti i principali modelli di Asset Management spiegando la loro evoluzione e di come queste piattaforme abilitino l’ammodernamento dei processi produttivi e la Digital Transformation. Nella massima sicurezza.

A supportare ulteriormente la validità delle soluzioni, il nostro esperto ha descritto un recente caso di successo relativo ad una azienda leader italiana della GDO. Abbiamo ripercorso gli step più importanti del progetto: l’analisi sul campo del problema del cliente e il nostro ruolo consulenziale, la sfide implicite nel disegno della soluzione proposta, le problematiche gestionali e di processo industriale indirizzare, il percorso di cambiamento strategico introdotto e l’evidenza dei benefici ottenuti.

La sessione Tavola Rotonda “Gli Asset d’impresa: sfide e opportunità”, che ha coinvolto gli esperti Engineering (che ringraziamo), ha chiuso il pomeriggio in un clima di grande interesse e impegno per partire con piani di azione concreti.

L’impegno del gruppo Cybertech nella trasformazione digitale delle imprese italiane continua al vostro fianco.

La pagina dell’evento

 

Leave a comment
More Posts